Lupin, frasi celebri sul ladro più simpatico della TV

Lupin frasi celebri
I veri amanti di manga e anime non potranno mai dimenticarle. Cosa? Le frasi celebri di Lupin 3°, il simpatico ladro che riesce sempre a farla franca, dopo aver compiuto furti da vero professionista: Koichi Zenigata è sempre sulle sue tracce, ma non è ancora riuscito, dopo infinite occasioni, a catturare Lupin. Non poche volte, è stato vicino alla sua cattura definitiva, ma il bandito è sempre riuscito a farsi beffa di lui, aiutato da Daisuke Jigen, Goemon Ishikawa e Fujiko Mine, amici sui quali può sempre contare... quasi sempre, dato che Fujiko, quando sente le parole "soldi", "diamanti", "quadri di valori" e "uomini famosi", non pensa due volte a lasciare nei guai il buon caro Lupin! Nonostante questo suo difettuccio, Lupin e Fujiko sono inseparabili, anche se non riescono ancora a capire se si amano davvero o se, fra loro, è nato un rapporto che supera quello dell'amicizia, ma che non ha il nome di "fidanzamento".

Il mito di questo bandito è conosciuto da diverse generazioni e affascinerà anche i bambini di oggi, che faranno loro le frasi celebri di Lupin III. Tante, sono le puntate in cui i protagonisti hanno usato parole che sono entrate nella storia di questo anime e che potete trovarle facilmente qui di seguito:

"Attacca il tuo nemico come un falco e scappa come il vento" (Lupin III, Il terzo sole)

Lupin: "Ciao ciao, Zazzà..."
Zenigata: "Ti prenderò Lupin!"

"Lupin non credere di stancarmi. La vita è fatta di alti e bassi ma la giustizia prevale sempre alla fine!" (Zenigata, Il mondo misterioso di Madame X)

"Ottengo sempre quello che voglio e ho un debole per le belle ragazze, ma fa parte del gioco" (Lupin III)

"Puoi addestrarti per anni, puoi fare la vita d'asceta, ma sempre ti prende l'amore" (Goemon)

"Allora è finita... ho perso la cosa a cui tenevo di più nel tentativo di proteggerla" (Oscar, La festa dei folli)

"Non è ancora nata la donna che incastrerà Lupin!" (Lupin III)

"Se non si rischia niente, non si guadagna niente" (Lupin III)

Voi conoscete altre frasi famose di Lupin 3°?

Commenti