Frasi Festa dei Nonni: auguri per bambini e adulti

Nonni mani
Le Frasi della Festa dei Nonni renderanno indimenticabile il 2 novembre: anche se non pretendono mai nulla dai propri nipoti, potrete scegliere di usare uno (o più di uno) degli auguri più belli di questo articolo per dimostrare ai vostri nonni quanto sia forte l'amore che provate nei loro confronti. Un amore impossibile da cancellare. A chi sono rivolte le frasi sui nonni? A Bambini e adulti: i più piccoli, non avendo grandi freni inibitori, riescono a dimostrare meglio - ora con un bacino ora con un "ti voglio bene" - il loro affetto nei confronti dei loro nonni; cosa che, il più delle volte, i grandicelli non riescono a fare: basta solo una di queste frasi per la Festa dei Nonni per ringraziarli per quello che hanno fatto, per far sapere loro che non dimenticherete nulla e che sono importanti, per voi (anche se, da veri nonni, sapranno già tutto). Troverete anche frasi per i nonni che non ci sono più, ai quali viene rivolto, soprattutto nella festa del 2 novembre, un pensiero speciale.

Di seguito, troverete le frasi di auguri per la Festa dei Nonni più belle per bambini e adulti, che potrebbero essere scritte su un bigliettino accompagnato a dei fiori o a dei cioccolatini.

Frasi di auguri festa dei Nonni per bambini

"Cari nonni, anche se faccio spesso i capricci e vi obbligo a vedere i cartoni animati con me, vi ricordo che vi porto sempre nel mio cuore e che siete i miei genitori con qualche ruga in più".

"Anche per i miei nonnini c'è una super festa, un giorno speciale per dirvi che vi voglio tanto tanto tanto bene!".

"Ridere e ancora ridere, stare con voi è sempre uno spasso; parlare e parlare, stare con voi significa imparare qualcosa; sorridere e sorridere, stando con voi non si smette mai di amare. Vi voglio bene".

"I nonni sono i miei eroi: mi sorridono sempre e mi raccontano una favola, anche quando non passano una giornata bellissima; mi portano alle giostre, anche se hanno mal di schiena. Superano tante difficoltà anche senza avere un mantello. Buona festa dei supernonni".

Frasi di auguri Festa dei Nonni per adulti

"C'è chi pensa che il sole sia solo quella stella che, su nel cielo, illumina e riscalda, ma io invece ho due stelle vicino a me, che mi illuminano e riscaldano con il loro amore, i miei nonni! Tanti auguri".

"La festa dei nonni serve per riflettere su due figure fondamentali nella nostra vita, che nessuno mai potrebbe sostituire, e che spesso diamo troppo per scontate: loro ci sono sempre e devono ricevere ogni giorno una carezza o una frase carina, ricambiandoli così per tutto ciò che fanno per noi".

"I nonni sono quegli angeli che non hanno bisogno delle ali per volare. Auguri, vi voglio bene".

"Su ogni ruga, un'esperienza; in ogni frase, un insegnamento; con una carezza, la loro grande forza. Nessuno vi sostituirà mai... Non vi dimenticherò mai".

Avete scelto una o più frasi d'auguri per la Festa dei Nonni?

La foto è tratta da Pixabay.com

Commenti